«

»

lug 10

A Sanad

Con grande dolore abbiamo appreso la notizia della prematura scomparsa del giovane Chowdhuri Hossain Sanad. Tutta la comunità  scolastica si stringe attorno alla famiglia in un affettuoso abbraccio ed esprime un commosso pensiero di cordoglio.

Nel territorio budriese sono stati predisposti alcuni punti per raccogliere fondi a favore della famiglia. Chi volesse contribuire può rivolgersi al negozio di ortofrutta di Vedrana di Budrio situato all’incrocio tra via Croce e via Zenzalino Nord.

Martedì 11.07.2017  alle ore 21,00 si terrà  presso il campetto di calcio Benni, a Vedrarna di Budrio, dove era solito giocare, una cerimonia laica in sua commemorazione.Tutta la cittadinanza è  invitata.

Riportiamo la dedica di una sua insegnante

“Se in questo momento ti potessi avere davanti a me, ti abbraccerei forte e ti direi ancora una volta: Sanad non smettere mai più di disegnare!
A te ora il compito più importante, tracciare con la matita, come solo tu sapevi fare, la strada in cui la tua mamma, la tua famiglia con il cuore, ti potranno sempre ritrovare! A loro va tutta la vicinanza e l’abbraccio affettuoso e profondamente commosso, di chi ha avuto l’onore di poter conoscere il piccolo ma grande Sanad. ”
Prof.