MODULISTICA ASSENZE DOCENTI
Per presentare domanda di assenza alla segreteria dell’I.C. Budrio si deve utilizzare la modulistica presente sul registro elettronico.
E’ sufficiente compilarla e dare l’invio ed arriva direttamente alla mail dell’I.C. Budrio. Si può richiedere che ne venga inviata una copia anche al vostro indirizzo.
MODULISTICA LIBRETTO DELLO SPORTIVO
LIBRETTO DELLO SPORTIVO – INTESA OPERATIVA TRA L’ASSOCIAZIONE MEDICO SPORTIVA PROVINCIALE DI BOLOGNA E L’UST DI BOLOGNA
MODULISTICA INFORTUNIO ALUNNI
_____________________________________________________________________________________________________
MODULISTICA USCITE DIDATTICHE
DICHIARAZIONE DI LEZIONE ESTERNA |
SCHEDA USCITA DIDATTICA |
ALLEGATO 2 – ELENCO NOMINATIVI ALUNNI PARTECIPANTI |
MODULO DOCENTE ACCOMPAGNATORE |
MODELLO EDU |
AUTORIZZAZIONE GENITORI |
MODULISTICA PROGETTAZIONE DIDATTICA
SCHEDA DI PROGETTAZIONE DIDATTICA |
MODELLO PROGETTAZIONE COMPITO DI REALTA’ |
_____________________________________________________________________________________________________
SCUOLA DELL’INFANZIA
- modello relazione iniziale di sezione
- modello relazione finale di sezione
- schema compito di realtà
- Orario del docente
- orario annuale di sezione
- diario attività settimanale
- scheda passaggio informazioni infanzia-primaria
SCUOLA PRIMARIA
- ADEMPIMENTI/SCADENZE 2020/2021
- Relazione inizio anno primaria
- Orario settimanale del docente
- Orario settimanale della classe versione A+B
- schema compito di realtà
- modello verifica recupero potenziamento alfabetizzazione
- RELAZIONE-FINALE-PRIMARIA
- relazione finale DSA 2019 editabile - scuola primaria
- Relazione finale DSA formato word - scuola primaria
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
- ADEMPIMENTI/SCADENZE 2020/2021
- relazione d’ inizio anno del consiglio di classe
- modello piano annuale di lavoro medie
- schema compito di realtà
- Relazione finale di materia scuola media
- relazione finale del consiglio di classe I e II scuola media
- Relazione finale del Consiglio di Classe per la III (presentazione all’esame)
- Modello per consiglio orientativo classe III
- Tabella raccolta informazioni per consiglio orientativo
- Comunicazione alle famiglie sulle modalità di recupero al termine del primo quadrimestre
- Modello verifica recupero potenziamento alfabetizzazione
- Protocollo di intervento piani personalizzati
- PEI I.C. BUDRIO scuola dell’infanzia
- PEI I.C. BUDRIO scuola primaria e secondaria
- PROFILO DINAMICO FUNZIONALE
- PDP-alunni-dsa-ottobre-2020
- Relazione finale DSA 2019 editabile - scuola primaria
- Relazione finale DSA formato word - scuola primaria
- PDP BES IC
- prospetto-orario docenti /educatore -primaria
- prospetto-orario docente/educatore secondaria primo grado
- Relazione finale docenti di sostegno
- criteri d’esame differenziato sostegno
- criteri d’esame obiettivi minimi sostegno
- Verbale gruppo operativo
_____________________________________________________________________________________________________
Per i progetti che prevedono l’intervento di un esperto esterno (vedi regolamento sotto):
- allegato DICHIARAZIONE PRESTATORI D’OPERA PDF DICHIARAZIONE PRESTATORI D’OPERA WORD
- allegato dichiarazione DL n 39 del 4.3.2014.pdf dichiarazione DL n 39 del 4.3.2014 word
ATTENZIONE: Con la presente, si informa che le attività progettuali che prevedono la partecipazione del personale esterno alla scuola deve essere regolata nel seguente modo:
se l’esperto è a pagamento l’insegnante deve:
- 1. compilare la scheda progetto indicando da chi viene finanziato (genitori, fondi scuola o altro);
- 2. motivare la scelta della necessità di avvalersi proprio di quell’esperto nello svolgimento di quel progetto;
- 3. far pervenire il calendario delle attività;
- 4. chiedere all’esperto di presentarsi all’ufficio di segreteria prima dell’inizio dell’attività progettuale;
se l’esperto fornisce la propria prestazione gratuitamente:
- 1. compilare la scheda del progetto;
- 2. motivare la scelta della necessità di avvalersi di quell’esperto nello svolgimento di quel progetto;
- 3. far pervenire il calendario delle attività;
- 4. far pervenire agli uffici di segreteria i dati anagrafici dell’esperto;
- 5. il contratto di prestazione d’opera gratuito preparato dalla segreteria deve essere fatto firmare all’esperto e restituito agli uffici.
IL DSGA
allegato REGOLAMENTO NOMINA ESPERTI
allegato DICHIARAZIONE PRESTATORI D’OPERA PDF DICHIARAZIONE PRESTATORI D’OPERA WORD
allegato dichiarazione DL n 39 del 4.3.2014.pdf dichiarazione DL n 39 del 4.3.2014 word
allegato Progetto con VOLONTARI NON DOCENTI